AMORE DI MAMMA

Progesterone

« Older   Newer »
  Share  
Saretta75
CAT_IMG Posted on 26/8/2016, 15:15




Caro dottore ,volevo delle info in riguardo al mio problema. Mi chiamo Sara ed ho 41 anni e sono 3 anni che io e il mio compagno cerchiamo di avere un bambino. Premetto che io ho avuto già due gravidanze portate a termine con il mio precedente marito.Il mio compagno ha fatto lo spermiogramma e la ginecologa ha detto che sta bene. Io ho un pò di problemini col ciclo. Da un po di tempo mi inizia il ciclo con lo spotting che dura dai due ai 4 giorni prima.. da qualche mese a questa parte invece noto che il mio ciclo è scarsissimo e dura un 3 giorni massimo per poi finire con piccole macchie.Ho durante l'arco del ciclo sempre tensione e fastidi al seno, dolori da ciclo sotto la pancia e forte mal di schiena . Su consiglio della mia ginecologa ho fatto il mese scorso l'esame x prolattina e progesterone ma le ferie nn sono ancora finite x fargliele valutare . progesterone 14° 1,71 ng/mL 21° 4,58 ng/mL 27° 1.64 ng/mL PROLATTINA 14°15,8 ng/mL 21° 19 ng/mL 27 19,7 ng/mL Sono indicative di qualcosa? Io vedo (da incompetente in materia) che i livelli di progesterone sono un pò bassi x il periodo e quindi per un possibile concepimento. Attendo con ansia un abbraccio

Risposta di Vita di Donna:
 
Top
0 replies since 26/8/2016, 15:15   40 views
  Share