AMORE DI MAMMA

Ho una grande notizia

« Older   Newer »
  Share  
Biancadaniela
CAT_IMG Posted on 15/10/2010, 10:05




Ciao a tutte! Per un periodo sono sparita, per vari impegni e per altro... E' da un pò che vi voglio scrivere, ma ho voluto attendere, ma adesso è arrivato il momento che anche voi sappiate: Sono incinta di 6 mesi e mezzo, a Gennaio arriverà Michele..
In casa siamo tutti felici, finalmente arriverà un'altro bebè ed è sanissimo, per chi non conoscesse la mia storia: tre anni fa ho perso il mio secondo figlio Gabriele vissuto 34 giorni per una grave malformazione al sistema linfatico.
Dopo un'anno di esami dal genetista, che è stato lui il primo a dirci riprovate con serenità, ora eccomi quà a condivedere con voi questa gioia.
Vi saluto e vi abbraccio tutte!

:showpic.php?pid=3637:

 
Top
fotonica
CAT_IMG Posted on 15/10/2010, 12:23




AUGURISSIMI!!! Tanti complimenti e felicitazioni x la lieta notizia!
Tienici aggiornate adesso !!!
Baci baci!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 23/10/2010, 13:13




Bianca CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
che bella notizia carissima, sono davvero felice che finalmente questo angioletto abbia bussato alla vs porta dopo tante sofferenze....
Ti auguro tante benedizioni e tienici aggiornate, un bacione grande e a te a vanessa,gabriele e il tuo maritino!!!!
 
Top
Biancadaniela
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 10:01




Eccomi carissime, finalmente posso riscrivervi, ho avuto un piccolo problema con furum, ma grazie alla amministratrice amore di mamma, ho risolto tutto.
Ora vi aggiorno, più di due settimane fà sono andata in ospedale, perchè avevo dei piccoli doloretti, ma nel tratto di strada, mi sono partite le contrazioni, risultato è stato che sono arrivata in ospedale che ero in pieno travaglio, non vi stò a dire cosa abbiamo provato in quel momento mentre i medici urlavano:"Parto pretermine preparate la sala parto, avvisate la nenatologia...." Io ero nelle lacrime, ma pregavo il Signore che questo piccolo rimanesse dentro di me, visto che sono di 7 mesi,ma appena hanno visto che il piccolo era podalico e il mio collo dell'utero era ben chiuso, sono corsi a bloccarmi tutto. C'è voluto 5 giorni, ma alla fine ci sono riusciti. Ora sono a casa nella serenità e al riposo, e posso continuare a preparare il corredino per il piccolo. Vi saluto tutte, baci. :elton.gif:
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 8/11/2010, 22:31




Mamma mia Bianca, che paura :-(
Tieni duro che il piccolo Michele non ti lascierà!

Posso solo dire una cosa...grazie a Dio è andato tutto bene! Che il Signore vi Benedica sempre!
 
Top
amorepiccolo
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 21:27




ciao Bianca, volevo farti anch'io tanti tanti auguri per questa tua nuova maternità! :)
mi unisco alle preghiere per la tua famiglia e per il tuo piccolo
un abbraccio grande
Lucia
 
Top
rita.co
CAT_IMG Posted on 9/11/2010, 22:24




Bianca ,sono appena arrivata nel forum,ma anch'io voevo dirti che sono felice x te, tutto sta andando x il meglio, il tuo bambino sta bene e' questa e' la cosa piu' importante, Sii serena che lui se ne accorge eh? :-)
 
Top
Biancadaniela
CAT_IMG Posted on 10/11/2010, 22:20




Grazie ragazze!!! Ora sono serena, anche se stare ferma mi annoio, ma perso che fra due mesi non mi annoierò più ^_^ e mi darà da fare il piccoletto. Vi saluto con affetto!!
 
Top
amorepiccolo
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 14:54




hai ragione non ti annoierai più, te lo garantisco! :lol:
magari approfitta per leggere se ti piace ;)
un bacione
 
Top
amorepiccolo
CAT_IMG Posted on 11/11/2010, 14:54




hai ragione non ti annoierai più, te lo garantisco! :lol:
magari approfitta per leggere se ti piace ;)
un bacione
 
Top
Biancadaniela
CAT_IMG Posted on 25/11/2010, 14:55




Stanotte ho sognato che stavo partorendo, ed era una femmina, guardo la ginecologa e gli dico:" e del corredino blu, ora cosa ci faccio?"
Ovvio sono felice lo stesso, ma sono sereno prerchè il pisellino si vede bene!! Comunque Lunedì si entra nell'ottavo mese, oramai manca poco e io non vedo l'ora di averlo tra le mie braccia, e in questi ultimi mesi approfitto per riposarmi.. :lol:
 
Top
pamy&dany
CAT_IMG Posted on 27/11/2010, 12:34




congratulazioni cara!!
scusa il ritardo,come stai?
 
Top
Biancadaniela
CAT_IMG Posted on 24/12/2010, 13:40




Carissime, colgo l'occasione per farvi gli Auguri di Natale, per dirvi che il 19 Gennaio mi hanno programmato il cesario, ora mai manca poco e si vede perchè sono grossissima e mi sto gonfiando un pò sopratutto i piedi.
Oramai sono quasi di 36 sett. ed è quasi tutto pronto per accogliere il piccolo Michele, non vedo l'ora.
Vi saluto e vi mando un bacio grosso. Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 26/12/2010, 13:30




Grazie Bianca anche a te e a tutta la tua famiglia.
quando potrai, dopo il parto facci sapere se tutto è andato bene.

che Dio abbia cura di voi.
 
Top
13 replies since 15/10/2010, 10:05   126 views
  Share