AMORE DI MAMMA

E' arrivato!!!

« Older   Newer »
  Share  
fotonica
CAT_IMG Posted on 15/6/2010, 18:40




Domenica è arrivato Lucky! :octopus1.gif:

image

 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 11:55




amore dolceeeeeeeeeeeeeee che meraviglia!!!!!! racconta racconta..dove l'avete preso?
 
Top
fotonica
CAT_IMG Posted on 16/6/2010, 14:11




è stata un'avventura trovarlo!!!
Ho guardato su internet gli annunci x le adozioni ma i cani si trovavano da tutt'altra parte rispetto a quello che c'era scritto sull'annuncio! uno in sardegna uno in calabria alcuni a napoli...
insomma avevo perso le speranze così dissi a Simo che era destino, forse non era il momento e dovevamo aspettare.
Un giorno mentre era al lavoro trovò un annuncio sul giornale locale così chiamiamo e andiamo a vedere i cuccioli.
Erano 10! Uno più tenero dell'altro. Noi sciegliamo quello biondo (ce n'erano 2)
La signora ci dice che il suo veterinario le aveva detto che poteva regalarli da 35° giorno ma a me sembrava un pò strano... cmq un paio di giorni prima di portarcelo a casa visto ke doveva portare anche altri 2 cuccioli ad altre famiglie mi chiama per dirmi che il piccolo era morto durante la notte. Io ci sono rimasta malissimo!!! Il fratellino biondo non era ancora stato adottato quindi abbiamo deciso di prendere l'altro che cmq era identico, cambiava solo la codina un pò più lunga e una macchietta minuscola sul collo.
La signora me lo porta a casa alle 7 di sera, io ero in casa da sola con Manuel e son entrata in panico perchè non sapevo che fare con un cucciolo così piccolo!
Piangeva, cercava sempre la pappa ed era pieno di pulci. Quando è arrivato Simo l'ho lavato con l'aceto x fargli cadere le pulci e in effetti qualcuna l'ho tolta.
Il giorno dopo però lo abbiamo riportato indietro perchè era troppo piccolo x stare con noi e ce lo ha detto anche un veterinario che abbiamo chiamato.
Dovevamo andarlo a prendere tornati dalle ferie a Bologna a fine Maggio ma poi ci son stati problemi in famiglia e son tornata a casa a metà giugno.
Quando lo siamo andati a prendere domenica aveva un'infestazione di pulci da guinnes! così con corsa al Brico vicino casa a prender lo shampoo antipulci ad uso veterinario e ha funzionato magnificamente! dopo il bagnetto aveva ancora 3 o 4 pulci che son cadute stecchite in poche ore!
Oggi se riusciamo lo portiamo dal veterinario per le vacinazioni e la prima visita.
E' bello vispo e anche abbastanza educato, Quando Manuel lo vede ride come un pazzo e gli tira il pelo! Son troppo forti da guardare!
Questa è la foto del primo giorno che è stato da noi

image

 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 21/6/2010, 21:21




o mamma mia quanto è piccolo e dolce :13.gif: :13.gif: :13.gif:
una meraviglia di cucciolo, e che storia :baby-mickey-mouse.gif:

come si chiama hai detto?
 
Top
awu
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 16:54




che meraviglia!!! :my-melody-emoticons-1.png:
immagino Manuel, che ridere!!! :love.gif: :love.gif:
 
Top
fotonica
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 23:56




Si chiama Lucky (fortunato)
è una peste!!! mi stà devastando i fiori e mi fa pipì sulle biete!!! Scava nella terra e poi ci si infila dentro x riposarsi... E' tutto il giorno che lo rincorro x il giardino!!! HELP! @_@

I giorni scorsi gli abbiamo dato il vermifugo e ora ha la pancina meno gonfia ed è anche più vispo! Entro fine settimana lo riportiamo dal veterinario x le vaccinazioni e la visita di controllo.
 
Top
awu
CAT_IMG Posted on 24/6/2010, 17:10




chissà che bel da fare hai con manuel e lucky!!
pensa a quando faranno comunella ehehehehe
 
Top
6 replies since 15/6/2010, 18:40   169 views
  Share