AMORE DI MAMMA

purtroppo l ho perso

« Older   Newer »
  Share  
dolceviola
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 07:22




ieri perdite rosso vivo.....vado in ospedale e in eco si vede la camera che si sta degenerando......
mio marito piange disperato ....vado a casa e poco dopo perdite abbondanti...torno in ospedale e la camera non c'era piu :sad.gif:
non si era nemmeno formato ,non c'èera neanche il cuor ma noi ci sentivamo gia genitori di quel cuoricino.
mi sono sentita subito in colpa perche la prima settimana quando ho scoperto di essere incinta sono andata in panico ma poi eravamo felici ....gia pensavo all anno prossimo quando saremmo stati in 4.
è un esperienza bruttissima....
 
Top
fotonica
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 11:48




cara mi dispiace veramente tanto, probabilmente il tuo fisico non era pronto ad accogliere un embrione e l'utero l'ha rigettato. Purtroppo sono situazioni che capitano ma con ciò non ti demoralizzare troppo, hai una bimba fantastica a cui pensare adesso e visto quello che è accaduto pensa a usare metodi contraccettivi per evitare che ricapiti, meglio aspettare ce il tuo corpo sia pronto ad una nuova gravidanza.
Ti mando un bacione e cerca di star su di morale altro non posso dirti, mi spiace verament tanto.
 
Top
pamy&dany
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 13:28




:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: tesoro mi diapiace tantissimo
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 15:40




Manu mi dispiace..
mi dispiace tantissimo, purtroppo sono cose che accadono a molte donne, e vuoi per destino o perchè forse doveva andare così ci si sta male, a tal punto di sentirsi in colpa per tutto..ma in fondo che colpe si hanno? io il piccolo conforto che posso darti e starti vicino, con una preghiera, con il pensiero e dirti di cercare di fartene una ragione o quanto meno di scoprire che senso può avere un tale dolore.
Mio cugino Guidomattia è adesso qui fra noi grazie al sacrificio di un'altro piccolo angelo, mia zia dopo aver perso il secondo figlio circa al 5° mese di gravidanza ha cercato di capire che senso potesse avere una situazione simile, e la scoperto! ha adottato questo meraviglioso bambino che ora è fra noi, ha già 1 anno e mezzo ed è una delle mie piu grandi gioie, assieme a tutti gli altri miei bimbi. E comunque una cosa molto bella che mi ricorda spesso mia zia è che comunque nonstante quello che sia accaduto lei è mamma di 3 figli, ed ha perfettamente ragione. Non è un addio eterno manuela, lui o lei t guarda e ti protegge da lassù.

ti abbraccio
 
Top
dolceviola
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 19:42




ele ,leggo e piango.ho dovuto tenermi tutto dentro...dopo leco in cui si vedeva la camera che si degenerava mio marito ha pianto tanto e io ( che mi preoccupo sempre da morire per lui ) gli facevo forza.....poi non vedevo l ora che tutto finiva ....ora invece mi sento un vuoto dentro che è difficile spiegare,per una donna è un esperienza bruttissima,presto o tardi,bello o brutto sia stato il momento in cui era arrivato...però era arrivato ed era parte di me,era dentro me e ora non c'è piu.
l avrei voluto chiamare Massimo e per me èè e srara sempre massimo.nel mio cuore lui ci sarà sempre e ho anche la sua immagine stamapata.una notte ho sognato un bambino con tanto capelli scuri e per me è lui il mio bimbo.
non mi interessa ora se era presto...o se non ero pronta ...o se era uno sbaglio..ormai per mamma e papà lui c'era ed era il nostro secondo figlio.
fa male,fa tanto male e melo porterò per sempre.
vi chiedo di pregare per la mia cuginetta affetta da una bruttissima malattia che è la fibrosi cistica....già la sua sorellina se ne andò a soli 7 anni,ora mia zia combatte ancora con questa bruttissima malattia che ha la sua bambi na...che è una bambina fantastica...meravigliosa.
vi ringrazio per avermi ascoltato mi aiutate tanto.
un grosso bacio
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 11:53




hai perfettamente ragione,errore o non errore lui doveva esserci e lasciare traccia di se sia al suo papà che alla sua mamma e anche alla sua sorellina. Massimo cè e vi protegge da lassù, è l'angelo custode della sua piccola sorellina, michelle.
certo che pregerò per la tua cuginetta! :sad.gif: fatevi forza!
 
Top
fotonica
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 19:58




purtroppo posso solo immaginare quello che puoi provare, anche io ho rishiato di perdere Manuel e ripensando ora a quello che mi sarei persa mi viene il magone.
Comunque la vita è un dono meraviglioso, anche se non l'hai stretto a te l'amore che gli hai donato e che continuerai a donargli vi unirà per sempre.
Pregherò per voi e per la tua cuginetta, vi auguro di trovare la serenità di cui avete bisogno.
Baci
 
Top
awu
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 15:25




Manu, leggo solo ora...
mi spiace veramente tanto, dev'essere davvero un dolore fortissimo.
mi raccomando cara, non darti colpe, non le ha nessuno in questi casi...purtroppo la vita a volte va così...
una cosa è certa, come ti hanno detto anche le altre ragazze, Massimo ora vigilerà su Michelle, sarà il suo angelo custode!
Dirò una preghiara sia per te che per la tua cuginetta, povera cucciola.
Un grosso bacio
 
Top
lilithcris
CAT_IMG Posted on 8/7/2010, 11:47




ho letto oslo ora.. mi dispiace tantissimo per la situazione...dev'essere stato tremento..
un abbraccio forte.
 
Top
Stellina!
CAT_IMG Posted on 11/7/2010, 23:28




che tristezza leggere tutto questo...mi dispiace troppo un abbraccio per voi
 
Top
9 replies since 2/6/2010, 07:22   180 views
  Share