AMORE DI MAMMA

I dentini

« Older   Newer »
  Share  
fotonica
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 18:56




Ed eccoci arrivati alla fase della dentizione.
Manuel ha messo il primo dentino il 3 maggio e pochi giorni dopo è spuntato anche il gemellino; oggi ho notato che anche il dentino superiore stà spuntando. Non sos e sono stati i denti o cos'era ma fino a pochi giorni fa si svegliava disperato di notte 1 o 2 volte e stava sveglio per 2 o 3 ore a giocare... :o: non ce la facevo più!!!
Ora dorme un pò di più anche se si sveglia comunque 1 o 2 volte (ma almeno non stà sveglio a giocare fino alle 6 del mattino!)
A voi come stà andando la dentizione?
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 31/5/2010, 21:14




povera ^_^ ma i dai sicuramente sarà per quello che si sveglia, poveretti passano un tormento!!! ma anche questa è una delle fasi della crescita :wub:
 
Top
dolceviola
CAT_IMG Posted on 3/6/2010, 13:29




povera......ti capisco anche Michelle era cosi....invece di dormitre stava sveglia.
fatti forza questi sono i mesi piu duri ma quando cresceranno no avremo piu questi problemi!!!
se ti puo consolare Michelle è tutto il giorno irritabile ,ha quasi 4 mesi ma le danno fastidio le gengive e devo merrergli la cremine...non capivo cosa avesse qualche settimana fa ci sono stati 2 o 3 giorni che piangeva disperata ..poi ho capito che era per quello per fortuna!!!
coraggioio cara
 
Top
fotonica
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 19:48




ecco che stanno spuntando tuti e 2 i dentini superiori! fortunatamente non è più noiosetto come prima, or però ci si è messo il caldo e quindi la notte è sempre n tormento per entrambi :-(
Michelle è precoce con i dentini! Se cominciano già a spuntarle fra un paio di mesi mangierà già delle belle pappine e i biscottini!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 7/6/2010, 21:44




capisco, è caldissimo anche qui e immahìgino poveri piccini!!! pazienza su ^_^
 
Top
awu
CAT_IMG Posted on 8/6/2010, 16:05




Nicole invece i dentini li ha messi mooooolto tardi. Aveva 13 mesi....la prendevo in giro, le facevo vedere i miei e le dicevo "tu non ce li hai...." e lei rideva come una matta! la mia ex-sdentata...
Ora che ha 20 mesi ne ha 9 e sta mettendo i molari sotto.
e vi confermo che anche lei era irrequieta di notte.
poverini, chissà che male che hanno...e noi purtroppo possiamo solo portare tanta pazienza...
forza che passerà :showpic.php?pid=3637:
 
Top
dolceviola
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 07:19




ahahah piccina .....erò è vero fanno ridere quando guardi le gengive e non vedi i denti sono vosi buffi :BABY.gif: :27y91zrvh7.gif:


fotonica visto un altro passo l avete fatto,sono spuntATI I DENTINI!!!!
RAGAZZE SARò STRANA MA.......NON VOGLIO CHE MICHELLE CRESCE :cute-octopus-emoticons-pb-14.gi :tn_baby_043.gif:
è COSI CUCCIOLA....QUANDO LA GUARDO NEL LETTINO MI FA COSI TENEREZZA,E QUANDO LA CULLA TRA LE MIE BRACCIA E LEI CON IL SUO CIUCCETTO IN BOCCA :tn_baby_043.gif:
MI FA PERDERE LA TESTA RAGAZZE è TROPPO TENERA :farfallina.gif: :11821.gif: :pucciosopp1.gif:
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 9/6/2010, 18:14




dolceeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
fotonica
CAT_IMG Posted on 12/6/2010, 22:03




e... ti capisco! anche io mi sono innamorata del mio cucciolo sdentato. E' troppo bello vederli ridere con le gengivine rosa!!!
in questo periodo Manuel adora grattarsi le gengive con le bottiglie! Si infila il tappo in bocca e: trrr trrr trrr... troppo buffo!
 
Top
awu
CAT_IMG Posted on 22/6/2010, 16:36




sono troppo forti, ma crescono velocissimamente....!!!
 
Top
Stellina!
CAT_IMG Posted on 28/7/2010, 12:43




troppo velocemente crescono ^_^ ora la mia bimba mi morde anche ^_^ siamo a quota 8 dentini
fotonica...il tuo bimbo ha scelto un bel giorno per il suo primo dentino (è il giorno del mio compleanno ^_^)
 
Top
10 replies since 31/5/2010, 18:56   135 views
  Share