AMORE DI MAMMA

anche noi problemi di infertilità

« Older   Newer »
  Share  
pamy&dany
CAT_IMG Posted on 19/4/2010, 15:51




salve ragazze sono ritornata,con una connessione che mi permette di passare più tempo su internet..
dopo alcuni esami abbiam trovato il problema,
daniele ha una quantità di spermatozoi bassa e per completare anche molto pigri..
ma come dice il medico con tanta pazienza e speranza arriverà anche per noi..

(quando ricominceremo la ricerca spero che avremo molta fortuna e che non ci faccia attendere ancora molti anni)
pamy
 
Top
awu
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 10:52




ciao pamy. bentornata!
è già importante aver capito su cosa intervenire, così quando sarà, sarete più preparati. ma deve già fare qualche cura?
 
Top
pamy&dany
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 11:44




per il momento no,
ma il medico ha detto che ci sono delle fialette che fatto "svegliare gli spermini"
che vanno assunti per 3 mesi,
quando sarà torneremo dal medio per la prescrizione..
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 12:08




ciao Pamy che piacere risentirti.....oooh finalmente sappiamo cosa cè che non và e per fortuna niente di grave!!!!! forza arriverà anche il tuo momento
 
Top
pamy&dany
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 12:27




ciao cara,appena trovata questa promozione ho subito linkato il sito del forum =)
eh si per fortuna nulla di grava visto che io pensavo a cose molto più pessime..
 
Top
dolceviola
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 12:41




ciao pamy!!!!! mi spiace per il problmuccio...sai ci sono donne che rimangonpo icinta anche con o,1 % di motalitò!! mia cugina per esempio non aveva speranz perche il marito li aveva ma non si muovevano invece dopo un po inaspettatamente...........tac è arrivato!!!vedrai è tutto il destino e secondo me anche da lassù decide qual'è il momento migliore!tanti in bocca al lupo per la cura e in bocca al lupo per tutto,facci sapere cara un bacio grande!!
 
Top
pamy&dany
CAT_IMG Posted on 20/4/2010, 12:43




grazie mille cara tu come stai?
 
Top
6 replies since 19/4/2010, 15:51   152 views
  Share