AMORE DI MAMMA

Sentimenti

« Older   Newer »
  Share  
Felce*
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 20:24




Non me la sono sentita di rispondere ai topic qui sopra,perchè non sono una mamma e non posso capire fino in fondo quello che si provi nel perdere un figlio tanto desiderato.
Però di mio in quanto donna posso solo dirvi che mi dispiace tanto e per quanto valga poco una parola scritta in un forum,sono sincere.
Non ne faccio una questione di Fede,io credo che ogni cosa bella o brutta accada per un motivo,forse non lo si comprende subito e forse mai,ma fatto sta che il passaggio di qualcuno lascia sempre una traccia,figuriamoci un figlio.
Non sono porprio una brava cattolica visto che non seguo la chiesa e il suo seguito però mi piace pensare che queste piccole anime se ne vadano presto perchè non hanno bisogno di rimanere troppo qui...forse perchè il loro cammino era di insegnare qualcosa,non lo so di sicuro sò che le mamme che ne hanno perso uno sanno essere con i nascituri venuti dopo migliori di tante altre.
Quindi voglio credere che tanto dolore serva per diventare migliori di prima.
Un abbraccio a tutte.
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 22:19




grazie per le tue dolci parole,anche io credo che niente avvenga per caso, tutto ci insegna nella vita, e da tanto dolore deve per forza uscirne una grande gioia, non si sà quando e nemmeno il perchè, ma il dolore aiuta a saper amare ancora di piu!
 
Top
Biancadaniela
CAT_IMG Posted on 26/2/2010, 20:43




Ho letto solo ora cosa è stato scritto....
E' vero queste cose ti cambiano la vita e ogniuno ha la sua storia in maniera diversa ma cel'ha.....
Ogniuno reagisce in maniera e in modo diverso chi si rialza e chi rimane a terra..... Ma credo che i nostri piccoli da lassù ci vogliano vederi sereni sorridenti che gli ricordiamo con gioia e non con tristezza.
Ovvio non è facile, ma ogni volta che mi chiedono quanti figli ho, io rispondo sempre due e dico con serenità che il secondo non è più con me, la gente cambia faccia (ovviamente) ma poi mi dice che gli ho trasmesso la mia serenità.
E' questo che bisogna trasmettere agli altri la serenità e la gioia che ci hanno dato i nostri piccoli e questo non lo trasmette solo chi ha Fede, ma ogni madre.
Ciao a tutte!!!
 
Top
2 replies since 13/10/2009, 20:24   193 views
  Share