AMORE DI MAMMA

I Paciocchini

« Older   Newer »
  Share  
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 23/9/2009, 22:31




Ciao ragazze, posso dire di aver fatto un tuffo nel passato.....vi ricordate i paciocchini?? se non vi ricordate vi posto alcune foto spero che vi faccia ricordare qualcosa..

QUESTI SONO QUELLI CHE C'ERANO QUANDO ERO PICCOLA
image
QUESTI INVECE QUELLI CHE HANNO FATTO ORA
image

Decisamente piu carini......

Bhè non prendeti in giro ma mi sono di nuovo talmente innamorata che ho detto al mio ragazzo di regalarmene uno :0445.png: e ho deciso che mi piacerebbe ricollezionarli tutti!!!!

sono troppo dolci vi giuro! vi posto quella che ho vinto io ^^ si chiama PATATINA
Image and video hosting by TinyPic
già da piccola ne andavo matta adesso poi lo sono ancora di piu!

a voi vi piacciono?
 
Top
SaPa81
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 08:48




beeelli!!! e che profumo che avevano!!!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 24/9/2009, 08:55




è vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot: è quello che ho detto anche io, mi ricordavo che avevano un odore particolarissimo infatti gli annusavo spesso...appeno ho aperto questi nuovi ho dato un'annusata veloce ma fanno puzza da plasticazza questi :P

stamattina nuovo paciocchini! un'altra bimba si chiama SORPRESINA
 
Top
giusi_1989
CAT_IMG Posted on 30/11/2009, 16:00




ciao, anchio me ne sono innamorata, infatti me ne mancano 4 della collezione vecchia, e 4 di quella nuova , hai postato la mia preferita patatina :wub: se per caso ti dovesse capitare qualche doppione contattami [email protected] , mi mancano: sorpresina, stellina, lady birba e margherita.
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 13:22




OK GRAZIE! se lo sapevo primaaaa....io le passo alla mia cucinetta perchè non ho nessuno che le colleziona come me!!
 
Top
giusi_1989
CAT_IMG Posted on 1/12/2009, 13:37




ok, tranquilla ^_^
 
Top
awu
CAT_IMG Posted on 9/12/2009, 16:08




siiiii. me li ricordo i paciocchini!!!!! troppo teneri!!!!! ;)
 
Top
7 replies since 23/9/2009, 22:31   3792 views
  Share