AMORE DI MAMMA

Sopranomi buffi..

« Older   Newer »
  Share  
.:AMORE DI MAMMA:.
icon6  CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 14:48




che sopranomi vi date in famiglia? io ne ho tanti, anzi, se non storpio i nomi sto male, ve ne raccoto alcuni....

MIRCO--> Dudol
FELIX il gatto --> Sig.Sempre
ANNAGRETA cuginetta --> Nana

e poi ne avrei altri e altri ma vi cito solo questi :)
 
Top
martydade
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 15:06




io mia figli la chiamo scimmietta o scimmia...davide patato, amore, cucciolo e chi più ne ha più ne metta...e davide a me mi chiama babi....è tt un ragionamento strano...xkè lui mi chiama bambola e cm abbreviativo dice babi...ahahah, sennò anche amore, tesoro....a scuola ci prendevano in giro xkè qnd mi chiamava la tiritera era questa "AMOREE? DIMMI TESORO?" ahahah
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 3/9/2009, 15:57




^_^
 
Top
vero&ste
CAT_IMG Posted on 30/6/2010, 20:26




ciao, noi ce ne diamo tantissimi tipo:
io- amy winehouse (xkè ho un tatuaggio simile a quello suo XD), bocciolì, amora,
stefano- amo, kretì, stè, deficit
chiara- iaia, pippi, ninny, tatty ahahah k nomi da idioti XD
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 12:13




sembriamo proprio dei bambini!!!!!!! anzi nemmeno loro riescono a trovare cosi tanta fantasia :0445.png:
 
Top
vero&ste
CAT_IMG Posted on 1/7/2010, 23:29




ahahah è veroo k pazzeee
 
Top
Biancadaniela
CAT_IMG Posted on 16/10/2010, 19:00




Anch'io con i soprannomi mi dò da fare:
Mio marito Alessandro quasi semrpe lo chiamo tato, amò, papà ma nell'intemità non velo dico :0445.png:
Mia figlia Vanessa, con lei mi sbizzarrisco un pò: Briciola, topa, topina, tatina, pupetta.
Gabriele il mio secondo: cucciolotto.
Invece a questo che sta arrivando Michele, all'inizio centry diminuitivo di centrifuga, perchè a ogni ecografia si vedere che si girava su se stesso, ora lo chiamo pallino.
Invece io vengo chiamata: Tata.
Alcune volte da mia figlia vengo chiamata mamy, come il suo papà lo chiama papy.
 
Top
6 replies since 3/9/2009, 14:48   196 views
  Share