AMORE DI MAMMA

Vorrei spendere due parole, NO ALL'ABORTO!

« Older   Newer »
  Share  
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 23:11




Innanzitutto vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che sono anche solo per un momento passate di qui, per una sbirciatina,per raccontare una storia o volere un appoggio in un momento difficile della propria esistenza.
AMORE DI MAMMA nasce per una passione grande e intramontabile..I BAMBINI :e75.gif: ! che incarnano l'Angelo in ogni forma ed espressione, in ogni loro grazia,spensieratezza e purezza.

Sò in partenza che la tematica dell'aborto e del rispetto alla vita è molto complessa e delicata, per non tralasciare la consapevolezza che ognuna di noi viva situazioni e condizioni di vita diverse l'una dall'altra.

Questo angolo è nato per dar spazio a tutte quelle adolescenti, ragazze e donne che stanno subendo pressioni e indicazioni sbagliate su come comportarsi quando si è scoperto una gravidanza indesiderata.
Invito solo tutte queste persone a voler lasciare una traccia in questa sezione, del proprio disagio, provando almeno di ricevere consigli utili per intraprendere strade che sono a favore e a DIFESA DELLA VITA specie per chi di colpe non ne ha, e non può dire la sua.

Dopo aver visto un documentario su come viene praticato un aborto rimasi scossa e turbata, malinconica sapendo in che realtà aimè viviamo.
Il problema è veramente serio, da non prendere con leggerezza! Ricordo nitide quelle immagini di quel esserino che si dimenava dentro il grembo di chi lo ha generato, consapevole che proprio chi avrebbe dovuto difenderlo lo ha invece consegnato nelle mani del nemico.
Il video si chiamava L'URLO SILENZIOSO"......la dice lunga non credete? invito solo a queste madri di mettersi sulla coscenza che quello che è il proprio bambino sta cercando con tutto se stesso di potersi far sentire volendo GRIDARE AL MONDO INTERO la sua voglia di vivere!

immanginiamoci solo di essere condannati a morte senza poterci difendere e senza aprire bocca!!! quale tremenda tortura supera il diritto di non difendersi? NULLA

Per grazia concessa in questo forum ci sono donne e ragazze disponibile a parlare, a confrontarsi e ad appoggiare tutte le persone che necessitano del nostro aiuto e supporto.

NON SIETE SOLE! NOI SIAMO CON VOI



ATTENZIONE: IMMAGINI FORTI!

VI PROPONGO IN DUE VIDEOCLIP IL VIDEO CHE HO VISTO E CHE HO CITATO POCO FA' IN QUESTO POST, SPERO POSSA SERVIVE. SE VOLETE RICEVERLO DIRETTAMENTE NELLA VOSTRA MAIL E GUARDARVELO CON TRANQUILLITA NWL VOSTRO PC POTETE INVIARMI UNA MAIL O UN M.P. AMORE DI MAMMA PROVVEDERA A SPEDIRVELO QUANTO PRIMA.



PARTE 1°


PARTE 2°
 
Top
Bene_90
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 19:06




Ele quando ho visto questi video ho iniziato a piangere a dirotto..penso al mio povero cucciolo che non ce l'ha fatta...
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 7/8/2009, 20:36




tesoro, quali colpe hai tu? non rientrare nei panni di queste persone! Tu hai semplicemente cercato di portare avanti la tua gravidanza, le vie del Signore sono infinite e vedrai che il dolore non sarà stato speso per niente!! anche tu presto potrai stringere fra le tue braccia il tuo o la tua cucciola!!! abbia tanta fede.....
Ho voluto inserire questi video perch lagente sia al corrente di ciò che realmente accade e NON E' SOLO FANTASIA come molti pensano, che si immaginano che anche se quest'esserino a solo poco piu di qualche settimana non sia una persona umana come noi, lo è già e come! e come tutti merita di vivere, NESSUNO PUO AVERE IL POTERE DI TOGLIERE LA VITA AD UN'ATRA PERSONA.

:FS-var-hamtaro_6.gif: e stai tranquilla
 
Top
Bene_90
CAT_IMG Posted on 8/8/2009, 10:25




Grazie tanto tesoro..sono d'accordo con te,chi non vuole un figlio deve usare le precauzioni!!con tutti i metodi che ci sono al giorno d'oggi!!non è giusto che un piccolo esserino innocente deve pagarne le conseguenze!!non è giusto!!
 
Top
Biankitas
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 21:18




Grazie che hai aperto questo spazzio.... questi filmati sono brutti, ma è giusto farli vedere e parlarne, perchè tanti non sanno in realtà cosa succede dentro quelle sale operatorie.....
Grazie ancora, io sono con te.... lo sai!
Che il Signore ti Benedica!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 18/8/2009, 16:11




grazie Bianca per appoggarmi..grazie
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 14:22
Avatar

utene "Speciale"
Image and video hosting by TinyPic

Group:
Member
Posts:
1,987
Location:
un utero è.é

Status:


Non sono registrata, non sono una mamma...ho appena sedici anni e per puro caso mi sono imbattuta in questi video.
Fino ai diciassette minuti precedenti alla visione di questi, mi sono sempre professata a favore dell'aborto. Ho sempre esternato il mio consenso e diritto nell'uccidere un feto che pensavo non acora formato.
Non ho esperienze di alcun tipo...non sono mai rimasta incinta, nè ho mai desiderato rimanervi, almeno per la mia giovane età, ma dopo la "cronaca" dell'aborto mi sono sentita semplicemente disgustata dalla leggerezza con la quale prendevo in considerazione l'idea di uccidere un bambino. Vederlo muoversi disperatamente, seguire le grida inudibili professate dalla sua piccola bocca, assistere alla crudeltà di quelle pinze che si chiudono mortalmente su ciò che ne resta di lui, mi ha scossa molto...fino a farmi cambiare radicalmente idea.
Non credevo di poter mutare così velocemente i miei "ideali", ma non posso rimanere indifferente di fronte a queste immagini.
Dopo ciò, mi sento in dovere di chiedere scusa a tutte voi, giovani mamme, perchè, anche se indirettamente, ho offeso la vostra sensibilità e quella delle vostre creature ogni volta che ho detto "l'aborto? E' giusto". Dunque, vi chiedo di perdonarmi e auguro a voi e ai vostri bambini tanta felicità e amore perchè in fondo chi sono per potermi abrogare il diritto di stroncare una vita altrui? Una vita che un giorno o l'altro potrei coltivare dentro di me.
Ancora tanti auguri, a tutte voi :)
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 6/10/2009, 15:48




Mi hai letteralmente commosso piccola GRANDE Emy, le tue parole vanno ben oltre la tua tenera e difficile età....Non puoi capire quanto mi hai fatto del bene scrivendo questo, perchè sò di averti trasmesso lo stesso macabro pensiero che mi ha scosso da dentro vedendo questo video...Io sono una ragazza di 22 anni e fino a poco tempo fà anche io pensavo "che male cè? se uno non gli puo offrire una vita agiata è la cosa migliore!" sono a scriverlo mi viene la pelle d'oca, che schifo! poi con il passare del tempo è nata questa grande passione per i bambini, sarà anche perchè in famiglia ne abbiamo tanti, e crescendo questo anche la voglia di essere madre...
Adesso lo desidero tanto ma le possibilità sono poche perchè il momento di adesso non ce lo permetterebbe, e non puoi capire quanto soffro sapendo che ci sono donne che hanno avuto questa grazia e non vedono l'ora di cavarsela dai piedi.
Ho sempre desiderato far cambiare idea a quante persone possibili sull'aborto non sempre mi è andata bene ma non demordo e tu mi dai una grande forza per andare avanti!
Le immagini che hai visto servono per capire realmente quello che sta accadendo dentro il proprio corpo, chi mai farebbe del male a una creatura piccola e indifesa se non una persona senza cuore e ignorante in questo ambito? Ma non voglio fare di tutta un'erba un fascio anche perchè non sono nessuno per giudicare situazioni altrui, ma siamo sempre lì, al giorno d'oggi con gli anticoncezionali che esistono non puoi venirmi a dire che è capitato!

Un abbraccione dolce Emy spero di risentirti ^_^
 
Top
Felce*
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 20:51




Non sono mai rimasta incinta,perchè sono stata sempre molto attenta. Alla fine se non si vuole diventare madre è bene prendere precauzioni. In fondo nel sesso non c'ho mai visto nulla di cattivo ne di sconveniente lo si fa anche solo per divertirsi. Almeno per come la vedo io.
Un paio di anni fa ho accompagnato una mia cara amica (ragazzo compreso) ad abortire. Fosse stato per lui l'avrebbe anche tenuto ma lei non se la sentiva di portare avanti una gravidanza. Sinceramente vi dico che in quel caso è successo,e so che questa persona c'ha riflettuto molto prima di fare un passo del genere e so anche che ci penserà per il resto della sua vita. Ma credo che nonostante tutto abbia fatto al ascelta più sensata,almeno per la sua vita.
Io sono favorevole all'aborto e non mi sento ne una bestia a dirlo ne un mostro,semplicemente dico che se non voglio diventare madre per qualsiasi motivo,nessuno si deve azzardare a farmi la predica perchè penso che ognuno di noi faccia i conti con l apropria coscienza tutti i giorni,non serve puntare il dito. Sono contro a chi,la prende come la strada più facile...no prendo precauzioni..rimango incinta...abortisco...usiamo la testa. La libertà di scelta è importante,si ache si voglia essere madre che non. Va omunque rispettata.
Detto questo capisco che possa dare fastidio in un forum,gestito da persone particolarmente devote,ma questo è il mio pensiero. Non credo che Dio che è infinito amore punisca una persona per una scelta del genere. Perchè una donna nel bene o nel male porterà quella piccola cicatrice e quindi c'èm poco da punire. L'istinto è l'istinto.
Se mi fosse capitato in passato penso che non avrei portato avanti la gravidanza perchè un figlio è bello..ma quando si è veramente pronte e crescere una nuova vita ma soprattutto senza pentimenti.
Comunque devo dire...spero non mi capiti mai di prendere una scelta del genere.
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 12/10/2009, 22:04




Non è da persone mature dire se rimango incinta abortisco e va bene così, almeno così la penso io! se non vuoi rimanere incinta prendi precauzioni e non uccidi nessuno.
 
Top
Felce*
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 10:13




Infatti è quello che ho detto. Le persone che usano la testa evitano,no?a rescindere dall'età. Però se capita e non vuoi nessuno ti deve mettere il mitra dietro la schiena e dirti tienilo per forza perchè in caso contrario sei un'assassina. Perchè non lo si è. La mi amica non la considero tale per un gesto del genere e ti assicuro che lei è una ragazza molto matura.Anzi a dirtela tutta ritengo molto immaturo il rimanere incinta giovanissima e tenerlo nonostante non si abbia possibilità di mantenerlo,ne di stargli vicino e vedere nel tempo quella creatura in mezzo alla strada....però la mamma è stata brava...bisogna sempre vedere la situazione secondo me e usare la razionalità e vedere le cose per come sono.
 
Top
Felce*
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 10:31




Ci tenevo a sottolineare che non voglio assolutamente offendere la sensibilità di nessuno. QUesto è il mio pensiero ti dico anche che quel giorno in ospedale ho visto donne che stavano realmente male per la loro scelta,forzata. Ma ti assicuro che quasi tutte erano relamente costrette a fare un passo del genere. Sarei voluta scappare benchè non ero io a dover fare l'intervento. E' una scelta. Io ci penserei bene e vagliarei ogni oppurtunità.
Ps scusate gli errori ma la tastiera non funziona bene :P
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 10:39




il problema è proprio il "SE CAPITA", non deve capitare visto che ci sono mezzi per evitare questo e non cè scusa che tenga perchè si sta privando la vita a qualcuno, chi puo dire il contrario? è la verità, poi se uno si vuol giustificare lo faccia pure ma si sta privando la vita a qualcuno! il ""prevenire è meglio che curare" è passato di moda probabilmente, si è superflui dicendo che tanto si puo abortire, una volta che non c'erano i mezzi e i problemi erano i doppi di quelli di ora era un conto, ma ora che l'informazione e la medicina hanno fatto passi da gigante con che cosa dobbiamo giustificarci? non siamo nessuno per privare la vita a qualcun'altro questo dobbiamo mettercelo in testa e se le possibilità o la volontà non è quella di aver un bambino incapucciamoci per bene!

scusa non voglio essere cattiva ma non si scherza con la vita altrui!
 
Top
Felce*
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 10:53




Mi sembra ugualmente ipocrita dire...sei incinta tienitelo,ripeto sono scelte non mi sento nella posizione dire che sia giusto o sbagliato. l'ho detto anche prima, se fai una scelta del genere i segni ti restano..ti restano comunque quando abortisci naturalmente perchè ti cchiederai a vita come sarebbe stato..se era maschio o femmina.
La vita è vita ed è giusto. Ma facciamo un'ipotesi,capita (spero non capiti)a tua figlia di 14 anni..perchè oggi le ragazzine per quanto le si possa controllare sono molto più disinibite di me e di te...che fai?glielo fai tenere?Io no,mi consideri un'assassina per questo?io non mi sentirei tale. Purtroppo i ragazzi nn riflettono abbastanza sulle loro azioni per qanto i genitori siano ineccepibili e presenti. Ci vuole un'età per tutto,per volersi bene con il roprio ragazzo e per fare la madre. Non bisogna avere fretta.
Oppure le gravidanze fatte apposta a 16 anni per sposarsi e andare via di casa...e si ritrovano a 22 anni divorziate con un bimbo a carico e una vita fatta per lo più di lavoro e basta.
Non è per fare polemica ma i casi sono tanti e dire di no per partito preso...mi sembra cattivo perchè a volte si giudica l avita degli altri in base anche a preconcetti. E dici bene quando sottolinei prevenzione,forse è quello che manca nel nostro paese perchè certe tematiche nel 2009 sono ancora tabù.
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 13/10/2009, 11:50




Non sò se sarò mai una madre brava o meno, ma sicuramente per ogni età che compie un figlio cè qualcosa sempre nuovo da spiegare e già che siamo qui faccio un'appello di sensibilizzazione alle già mamme di parare piu che possono ai proprio figli speigando loro ciò che è giusto e doveroso che sappiano.. non tutti siamo uguali, non tutte le nostre vite procedono allo stesso modo e non mi sento in dovere di prendere posizione giudicando o meno le decisioni prese per varie problematiche, l'unica csa che sento il dovere di dire e trasmettere alla gente è il fatto che la vita è sacra e và rispettata, sia per quella di un feto di pochi giorni sia quella di una persona di oltre 90 anni. Potremmo stare qui giorno giorni a discutere e prendere esempi vari di persone con vite tutte diverse, ma arriverei sempre alla stessa conclusione, la vita deve essere rispettata e nessuno è così ipiortante da prendere la decisione di far vivere un'altra persona o meno.. il modo per "evitare" di arrivare a tanto cè, esiste, sta nell'uomo capire come trovarla, per evitare che la bambina di 14 anni resti incinta ci voleva dialogo e spiegazione da parte del genitore, per evitare una gravodanza indesiderata ci si doveva proteggere e potrei andare avanti aiosa con tutti i casi che mi metti di fronte pechè una soluzione cè per tutto..e nemmeno io sono così "brava" per fare tutto bene, micca credere, sono la piu peccatrice di tutti e non mi sento di essere al di sopra degli altri, però come già ti ho scritto la vita è il primo dei rispetti a cui dobbiamo attenerci, e io non POSSO E NON DEVO GIUDICARE nessuno,spero che questo sia stato chiaro, la mia posizione la prendo solo a favore della vita..ci fà piu comodo (a noi uomini, con tutti i nostri difetti) forse fare finta che il problema non esista veramente...
 
Top
31 replies since 4/8/2009, 23:11   419 views
  Share