AMORE DI MAMMA

Mia figlia

« Older   Newer »
  Share  
Biankitas
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 13:22




Mi permetto di iniziare....
Ho una figlia di 5 anni e mezzo.....
Abbastanza tranquilla e ubbidiente, sopratutto ascolta.... non sempre -_- , ma è nornale è sempre una bimba.
Stamattina ha fatto l'esami del sangue per una sospetta allergia.
E' da tre anni che nell mese di Luglio inizia con una tosse asmatica allergica ( così l'ha chiamata la pediatra), ma appena fa il cortisone passa tutto.
Quindi gli hanno prescritto degli esami per capirne di più.
E' stata bravissima, imbraccio a suo padre e con me a fianco che gli tenevo la mano si è fatto levare il sagnue, senza piangere. Brava piccola :wub:
Vi saluto e spero di trovare altre mamme che hanno figli dell' età di mia figlia per scambiarci opinioni e suggerimenti.
Ciao che il Signore vi Benedica!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 4/8/2009, 21:55




Ciao Bianchina :wub: grazie per aver inagurato questa nuova sezione ^_^ sono sicura che porti bene!!
La tua piccola Vanessa è bravissima BRAVA CUCCIOLA :baby_poop.gif: sei proprio un angioletto!!

Spero anche io che molte mamme scrivano in queste sezione, che sono molto utili per tutte noi!

Grazie ancora, tanta felicità Bianca a presto :elton.gif:
 
Top
Biankitas
CAT_IMG Posted on 10/8/2009, 13:08




Sono arrivati gli esami, sembra tutto negativo, ma Venerdì vado dal pediatra e poi si vedrà....

Sta imparando a nuotare..... sa rimanere a galla,ma appena inizia a nuotare affonda... :lol:
però è determinata e gli piace....
Ciao a tutti...
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 10/8/2009, 18:19




Bene dai mi fà enormemente piacere che tutto vada bene!
Sono sempre stata a favore di far scoprire nuovi hobby e sport ai bambini fin dalla tenera età, perchè così si cresce con tanta voglia di fare e sopratutto diamo ai nostri figli la possibilità di tenersi occupati con sport che fanno bene fisicamente ma anche e sopratutto moralmente, perchè si stacca la spina dalla scuola,dai compiti e da tutti i loro impegni...Dico così perchè purtroppo per quanto siano stati bravi i miei genitori non mi hanno mai mandato nè a scuola di musica o di danza ne mi hanno mai fatto frequentare sport, e questo col passare degli anni si paga :0445.png: .
 
Top
Biankitas
CAT_IMG Posted on 17/8/2009, 18:41




Oggi ho portato a far vedere gli esami al Dott. tutto negativo, ringraziando il Signore.


Vanessa ha iniziato a fare danza classica a 3 anni e mezzo e quest'anno vuole continuare perchè gli piace e poi a casa non fa altro che ballare. :love.gif:
E' anche molto brava, non perchè è mio figlia, ma un pò mene intendo....

Quest'anno mio marito la vuole portare in piscina, ma non una cosa impegnativa o se no poverina così piccola ed è già piena di impegni, ma lo sport non fa mai male.....

Ad esempio ora cosa sta facendo? Indovina?

:octopus1.gif: sta ballando....

Ciao baci
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 18/8/2009, 16:13




ciao carissima, Lode al Signore perchè tutto è andato bene!!!! sono felice che le piaccia ballare perchè anche a m piaceva molto, quindi fatela continuare come desidera lei ^_^ per la piscina, bhè non fa mai male ma potreste farle seguire un corso di nuoto non molto impegnativo in alternativa (se mai ci fosse).

Dio vi benedica
 
Top
Biankitas
CAT_IMG Posted on 18/8/2009, 21:35




E' mio marito che la vuole portarla in piscina ogni tanto con lui.

Oggi sono continuate le lezioni di nuoto al mare è molto brava!
Ciao baci!!
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 20/8/2009, 13:14




Sono felice, bravo il papà e brava sipratutto vanessa :fox_emoticons-12.gif:
 
Top
Biankitas
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 18:06




Oggi Vanessa ha fatto il vaccino, anzi gli hanno fatto due punture, una su un braccio e l'atra su l'altro.
E' stata bravissima non ha pianto....La pediatra ha detto che forse fra un settimana o dieci giorni gli verrà un pò di febbre.
Mercoledì mattina ho la riunione con le maestre, visto che ha cambiato asilo per vari motivi...
Ciao baci
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 21:25




Ciao Bianca, il vaccino è per caso quello che si sente tanto parlare in tv o è un semplice vaccino che gli fanno lla sua età?

Che Dio vi benedica
 
Top
perlarara
CAT_IMG Posted on 7/9/2009, 23:20




Visto che hai inaugurato questo spazio, colgo l'occasione x scriverci...
Complimenti alla tua bambina, e ringraziamo Dio che gli esami sono risultati negativi!
Io sono perlarara ed ho un bambino che ha appena compiuto 7 anni
(potro' stare in questa sezione per poco!).
Anche io concordo che lo sport vada fatto fare fin da bambini, oltre che far bene allo sviluppo e alla crescita , secondo me accresce anche l'autostima e la fiducia in sè.
Il mio bimbo fa Judo e' gia cintura arancione e domani pomeriggio si riparte x le lezioni. :D
 
Top
.:AMORE DI MAMMA:.
CAT_IMG Posted on 8/9/2009, 10:11




e bravo bimbo!! ^_^ :D
 
Top
Biankitas
CAT_IMG Posted on 11/9/2009, 23:44




Per prima rispondo a te Amore di Mamma, Vane ha fatto il vaccino che richiede la sua età, dell'altro, che la televisione parla, il pediatra non melo ha nemmeno proposto.


E ora ti dò il ben venuto perlarara, finalmente è arrivato qualcuno.


Oggi ho portato mia figlia al Cavallino matto ci siamo divertiti tanto.
E Giovedì rinizzia l'asilo.

Ciao belle!!!
 
Top
perlarara
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 08:26




Da noi si riparte con la scuola lunedi'.
E come sempre un po' di malinconia mi prende...
Abbiamo passato dei bei momenti insieme ai miei figli, anche se non sono mancati i litigi fra loro.. ma anche questo fa parte del quotidiano.
Da lunedi' credo che avro' un po piu' di tempo per me.... forse :rolleyes:
 
Top
Biankitas
CAT_IMG Posted on 12/9/2009, 13:43




Invece Vanessa inizia Giovedì, prima fanno entrare i più piccoli e poi loro....
Hai ragione un pò dispiace che vanno a scuola perchè quando sono a casa teli puoi godere un pò di più..... però quando passi la mattina senza di loro sei un pò più tranquilla. :D :P
Comunque per loro è meglio stare insieme ai loro coetani....
Ciao che il Signore ti Benedica!!
 
Top
14 replies since 4/8/2009, 13:22   287 views
  Share