AMORE DI MAMMA

A_REPLY
Qualche difficoltà
icon9  view post Posted on 27/10/2009, 17:49P_QUOTE

utente "Neonato"
Image and video hosting by TinyPic

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/11/2009, 22:07

Ciao ragazze...Scusate se sono sparita da un pò ma abbiamo avuto qualche problemino...Il mio ginecologo alla visita di routine, durante l'eco transvaginale ha riscontrato il collo dell'utero accorciato con netto pericolo di parto pre termine. Mi ha subito costretta a letto, devo prendere buscopan e magnesio per le contrazioni e mi ha fatto due punture di bentelan per accellerare la maturazione dei polmoni del bimbo. Devo riuscire a non partorire almeno fino al 18 novembre per essere sicura che francesco respiri autonomamente e che non abbia danni anche a livello celebrale...Per ora pesa 1 kg 650 g.
Sono un pò preoccupata ma fiduciosa che andrà tutto bene.
Vi abbraccio forte
Sere
P.S. Tanti auguri SaPa il tuo cucciolo è bellissimo.
:sad.gif:

www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker
www.mammole.it Ticker

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 11:36P_QUOTE

utente "Abile"

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 22:55

Sere, tesoro, grazie..
Come mi dispiace per la situazione, non ho veramente parole..
Franci stai al calduccio dentro la tua mamma il piu' possibile
Vi abbraccio

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 28/10/2009, 23:01P_QUOTE

utene "Speciale"

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 10:17

Ciao Sere mi spiace un sacco per quanto accaduto, anche io voglio essere fiduciosa quanto te e spero di cuore che tutto vada bene e il piccolo Francesco resista ancora tanto!

Un abbraccione Sere, di cuore :wub:

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
icon12  view post Posted on 29/10/2009, 16:23P_QUOTE

utente "Neonato"

Grazie ragazze..Mio marito ha già comprato tutti i pezzi del presepe perchè non sapendo quando arriva il bimbo non vuole farsi cogliere impreparato e desidera che Francy abbia il suo primo albero e presepe pronto ad attenderlo...Il primo Dicembre abbiamo deciso di allerstire il tutto che non si sa mai!!!
Voi cosa mi raccontate tesorine?

www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker
www.mammole.it Ticker

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 16:48P_QUOTE

utene "Speciale"

ma che bravo babbo!!! bravo bravo....sarà uno dei natali piu belli della vostra vita immagino!!

Io nulla di nuovo avrai forse gia letto il mio post in chiacchierando dove raccontavo appunto che cambio lavoro e quindi, è stato rimandato di parecchio il desiderio di diventare mamma

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa.
Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene

view post Posted on 29/10/2009, 21:09P_QUOTE

utene "Speciale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 19:14

Ciao, mi spiace x la tua situazione ma vedrai che Francesco nascerà sano e bello! Tu riposati a letto o sul divano e goditi un pò di tv o qualche bel libro rilassante.
Ti dò un consiglio ke mi diede l'ostetrica al corso preparto: evita di massaggiare la pancia perchè stimola le contrazioni!!!
Accarezzala quando vuoi ma senza premere troppo e troppo spesso.
Vi mando un abbraccio e un mega bacio

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 29/10/2009, 22:09P_QUOTE

utene "Speciale"

Buono a sapersi! grazie robby...

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

view post Posted on 30/10/2009, 10:19P_QUOTE

utente "Partecipe"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/11/2009, 10:34

mi spiace tanto e capisco la tua preoccupazione,cerca comunque dfi stare tranquilla sicuramente con le medicine dovute iltuo piccolo stara tranquillo amcora per un po nel pancino di mamma!!!!
bacioni

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2009, 18:50P_QUOTE

utente "Neonato"

Grazie ragazze...Anche per il consiglio di non sollecitare la pancia..L'hanno detto anche a me e di evitare di mettere creme sui capezzoli perchè stimola le contrazioni...
Per ora siamo ancora qui anche se oggi ho avuto forti dolori da ciclo mischiati a dolori come se avessi l'influenza intestinale a livelli pazzeschi...BO!!!!
Baci a tutte e grazie
:AddEmoticons08049.gif:

www.mammole.it Ticker

www.mammole.it Ticker
www.mammole.it Ticker

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 2/11/2009, 23:19P_QUOTE

utene "Speciale"

Dai Serena, tenete dure, siete sempre nei nostri cuori e speriamo di cuore che tutto vada bene!

SONO AMMINISTRATRICE DI:

imageimage

view post Posted on 5/11/2009, 22:14P_QUOTE

utene "Speciale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 11:26

Dai serena tranquilla..vedrai che il buon Dio ti assisterà e il tuo rancesco nasce nel momento giusto

image

image

image

image
image

P_MSG Top
view post Posted on 20/11/2009, 08:55P_QUOTE

utene "Speciale"

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/11/2009, 15:20

ciao serena, cerca di stare tranquilla il più possibile e vedrai che tutto andrà bene. ormai il peggio dovrebbe essere passato. tanti incrocini :117.gif:

baby

image image

P_MSG P_EMAIL Top
11 replies since 27/10/2009, 17:49

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

**AMORE DI MAMMA**
AFFILIAZIONI ATTESTATI
Image and video hosting by TinyPic dreamingchildren Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Gli Angeli Salutebenessere Image and video hosting by TinyPic Gli Angeli Risolvi Problemi ogni lacrima è preziosa :Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Girls Power Girls Power Image Made by QueenOfDarkAngels Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Revenge Of Beauty - Our Portfolio ...NOI... (amore, relazioni, sessualità, sogni, religione, grafica&valutazioni... Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Create your own banner at mybannermaker.com! Photobucket Girlforum and Grafica Image and video hosting by TinyPic

VALUTAZIONI PREMI VINTI
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  - hollywood graphics - cause graphic is our passion ~ TaroKKando - Grafica Forum Image and video hosting by TinyPic Grafica alla Fragola TARTY SMURF**

Skin © designed by Veralya of Art Pieces

ULTIME DISCUSSIONI: