Ciao ragazze...Scusate se sono sparita da un pò ma abbiamo avuto qualche problemino...Il mio ginecologo alla visita di routine, durante l'eco transvaginale ha riscontrato il collo dell'utero accorciato con netto pericolo di parto pre termine. Mi ha subito costretta a letto, devo prendere buscopan e magnesio per le contrazioni e mi ha fatto due punture di bentelan per accellerare la maturazione dei polmoni del bimbo. Devo riuscire a non partorire almeno fino al 18 novembre per essere sicura che francesco respiri autonomamente e che non abbia danni anche a livello celebrale...Per ora pesa 1 kg 650 g. Sono un pò preoccupata ma fiduciosa che andrà tutto bene. Vi abbraccio forte Sere P.S. Tanti auguri SaPa il tuo cucciolo è bellissimo.
Sere, tesoro, grazie.. Come mi dispiace per la situazione, non ho veramente parole.. Franci stai al calduccio dentro la tua mamma il piu' possibile Vi abbraccio
Group: Amministratore Posts: 2310 Location: spero dal Paradiso!
Status:
Ciao Sere mi spiace un sacco per quanto accaduto, anche io voglio essere fiduciosa quanto te e spero di cuore che tutto vada bene e il piccolo Francesco resista ancora tanto!
Un abbraccione Sere, di cuore
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
Grazie ragazze..Mio marito ha già comprato tutti i pezzi del presepe perchè non sapendo quando arriva il bimbo non vuole farsi cogliere impreparato e desidera che Francy abbia il suo primo albero e presepe pronto ad attenderlo...Il primo Dicembre abbiamo deciso di allerstire il tutto che non si sa mai!!! Voi cosa mi raccontate tesorine?
Status:
ma che bravo babbo!!! bravo bravo....sarà uno dei natali piu belli della vostra vita immagino!!
Io nulla di nuovo avrai forse gia letto il mio post in chiacchierando dove raccontavo appunto che cambio lavoro e quindi, è stato rimandato di parecchio il desiderio di diventare mamma
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
Ciao, mi spiace x la tua situazione ma vedrai che Francesco nascerà sano e bello! Tu riposati a letto o sul divano e goditi un pò di tv o qualche bel libro rilassante. Ti dò un consiglio ke mi diede l'ostetrica al corso preparto: evita di massaggiare la pancia perchè stimola le contrazioni!!! Accarezzala quando vuoi ma senza premere troppo e troppo spesso. Vi mando un abbraccio e un mega bacio
Status:
Buono a sapersi! grazie robby...
SONO AMMINISTRATRICE DI:
mi spiace tanto e capisco la tua preoccupazione,cerca comunque dfi stare tranquilla sicuramente con le medicine dovute iltuo piccolo stara tranquillo amcora per un po nel pancino di mamma!!!! bacioni
Grazie ragazze...Anche per il consiglio di non sollecitare la pancia..L'hanno detto anche a me e di evitare di mettere creme sui capezzoli perchè stimola le contrazioni... Per ora siamo ancora qui anche se oggi ho avuto forti dolori da ciclo mischiati a dolori come se avessi l'influenza intestinale a livelli pazzeschi...BO!!!! Baci a tutte e grazie
Status:
Dai Serena, tenete dure, siete sempre nei nostri cuori e speriamo di cuore che tutto vada bene!
SONO AMMINISTRATRICE DI: