Group: Amministratore Posts: 2310 Location: spero dal Paradiso!
Status:
ok! ma giaviv solo a una persona lo devi inviare non alla coppia intera oppure fai come vuoi ma sappi che intendevo 1 regalo per una persona!
ciao e grazie
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
Status:
Purtroppo Pamy non mi ha ancora fatto sapere nulla, di conseguenza giaviv che è l'ultima posso metterla in coppia con Bene_90 come da sua richiesta e io mi metto con la sapetta... Che ne dite?? sbrighiamoci a concludere così partiamo con le spedizioni....
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
Status:
brutta!!!!!!
allora visto che dici così, aspettati di tutto!!!!!!!
Dai scherzo
Allora ragazze ognuna di voi si senta in privato (MP)con la propria compagna in modo da scambiarci gli indirizzi per la spedizione, vi ricordo che il budget si aggirava attorno ai 10€ cper regalo ma ognuno chiaramente si senta libero di fare ciò che vuole, magari accordiamoci in privato fra di noi
Buon regalo a tuttiiiiii
SONO AMMINISTRATRICE DI: