Group: Amministratore Posts: 2310 Location: spero dal Paradiso!
Status:
carini dai!!!!......e se sono 2 ?? hihi dai scherzo, ma comunque chi può dirlo?!!
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
Status:
OPSSSSSSSSSSS bhè dalla beta di domani forse qualcosa capira, anche perchè se sei riuscita ad avere l'esito ben 5 gg prima delle rosse ed era giè bella evidente la linea significa che la quantità di hcg non è poca.......
stai a vedere che ci scappano i gemelli????
domani dimmi la quantità della beta che ci facciamo un'idea
n.b. stai a vedere che ridendo e scherzando.....
SONO AMMINISTRATRICE DI:
Signore metto nelle Tue Sante mani questo forum e tutte le ragazze che sono qui e ci fanno compagnia, dona a loro la grazia di poter essere mamme e aiuta chi ha problemi nel concepire e nel proseguire la gravidanza stessa. Affido a te il mio sogno,sapendo già da ora, che tu mi esaudirai..Ti voglio bene
In teoria i figli dei gemelli non hanno gemelli,però chissà^^. Io ho le zie gemelle,nonna mi racconatava che erano tremende facevano tutto insieme-.-XD. In passato mi piacevano Tiziano ed Eleonora..ma il mio futuro marito si chiama Tiziano e la sorella Eleonora...i casi della vita!! Mi piace molto Gabriele forse perchè in arte è langelo più famoso^^. A lui piace alessandro a me fa schifo...per una bimba...Giada..anche Lucrezia romana..mm..sara...vabbè poi si vedrà^^. A casa nostra abbiamo nomi abbastanza particolari. Desirè,stella,Ishara naomi,Consuelo,Tanya Melany e Sarah...l'unico normale è lunico cugino maschio Francesco
Status:
woww che squadra!
SONO AMMINISTRATRICE DI: